Antitrust Commitment
IMPEGNO ANTITRUST
IDA – Associazione Italiana Costruttori & Operatori di Data Centers
con Sede in Via Turati 29 – 20121 Milano (MI) / C.F. 97937060156
L’Associazione Italiana Data Centers (IDA) riunisce costruttori, operatori e altri stakeholders leaders di mercato nel mondo Data Centers con l’obiettivo di rappresentarne gli interessi economici, legali, commerciali e tecnici nei confronti dell’opinione pubblica, delle imprese, delle istituzioni, della legislazione e del governo a livello italiano ed internazionale.
Le aziende e le organizzazioni facente parte di IDA sono soggette a norme antitrust di ampia portata. Esse devono valutare autonomamente se agiscono in conformità alla legge antitrust.
IDA offre ai suoi Associati una base per lo scambio di opinioni ed esperienze a condizione che rispettino la legge antitrust. Le riunioni della IDA non hanno lo scopo di trattare argomenti che vìolino la legge antitrust o creino e promuovano opportunità per accordi o risoluzioni in conflitto con la normativa vigente.
IDA non tollererà alcuna condotta contraria alla legge antitrust e la mancata osservazione del presente regolamento e/o di qualsiasi altro regolamento interno comporta la radiazione dall’Associazione e la revoca della qualifica di Associato.